Orientamento 2020-2021 – calendario con i link per i collegamenti su Meet e agli Open Day

L’Istituto Comprensivo “A. Manuzio “ quest’anno coordina l’incontro di Orientamento con gli istituti superiori in modalità a distanza. In particolare L’Istituto Comprensivo  “A. Manuzio” ha creato dei link sulla piattaforma Meet di Google Workspace (ex GSuite), per riservare ai docenti dei diversi istituti della Scuola Secondaria di II Grado, un’aula virtuale, in cui potranno presentare l’offerta formativa delle diverse scuole. Sotto trovate il calendario con le date e gli orari degli incontri, ai quali partecipare.

> qui i link ai siti degli Istituti ed ai relativi Open Day < (NB. il documento viene aggiornato costantemente, ricontrollare più volte…)

Calendario degli eventi su piattaforma Google Meet