Iniziativa nazionale di promozione alla lettura “Io leggo perchè”

Gentili genitori, anche quest’anno il nostro Istituto aderisce al progetto “#Ioleggoperché…, la più grande iniziativa nazionale di promozione alla lettura, sostenuta dal MIUR,che ha come finalità l’arricchimento del patrimonio librario delle biblioteche scolastiche.

Durante la settimana che va dal 21 al 29 novembre 2020 è possibile da parte di qualunque cittadino, acquistare presso le librerie indicate sotto, un libro da donare alle biblioteche dei plessi della scuola primaria e secondaria.

Esprimiamo un sentito ringraziamento a chi vorrà contribuire ad arricchire le nostre biblioteche scolastiche, patrimonio comune di tutti gli studenti.