Indicazioni del RSPP d’Istituto sull’utilizzo dei dispositivi di comunicazione (smartphones e cellulari) all’interno della scuola.

In riferimento a quanto pubblicato nella comunicazione 68 recante “disposizioni di carattere organizzativo per gli alunni di tutte le classi della secondaria” concernente l’utilizzo dei dispositivi di comunicazione a scuola (smartphone/cellulari) e del pieno rispetto in quanto in esso contenuto, delle indicazioni della normativa sulla prevenzione della diffusione del Covid-19, si riportano le indicazioni del RSPP dell’istituto in merito all’utilizzo dei telefonini/smartphone all’interno della scuola.

link alle indicazioni del RSPP