Il personale elencato qui di seguito che lavorerà nell’IC ALDO MANUZIO per il prossimo anno scolastico 2021-2022 è tenuto a recarsi in segreteria mercoledì 1 settembre 2021 per la presa di servizio:
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
- docenti e personale ATA in utilizzo
- docenti e personale ATA trasferiti
- docenti e personale ATA immessi in ruolo
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2022 o fino al 31.08.2022
- docenti di Religione Cattolica
Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo questo prospetto orario:
- personale ATA: dalle 8.00 alle 9.00
- docenti scuola dell’infanzia: dalle 9.00 alle 10.00
- docenti scuola primaria: dalle 10.00 alle 11.00
- docenti scuola secondaria: dalle 11.00 alle 12.00
Si richiede a tutti di portare una copia dei seguenti documenti (non portare gli originali):
- documento di identità
- codice fiscale
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Silvana Di Caterino
0