Comunicazione di Quarantena domiciliare: classi quinta B e quinta D primaria Caetani (contatto stretto asintomatico)

Il provvedimento restrittivo da parte della ASL di Quarantena domiciliare per la classi 5B e 5D primaria sede Caetani (per contatto stretto asintomatico), rappresenta una disposizione rivolta a soggetti sani, si intende valido dall’ultima esposizione con il “caso”, avvenuta il giorno 11/03/2021 e si intende operativo dal 16/03/2021 al 25/03/2021. Qualora, nel periodo che intercorre tra la data dell’ultima esposizione e la data di fine quarantena, si fosse sviluppato (o si sviluppasse) sintomatologia riferibile al Covid (leggere qui), si dovrà tempestivamente darne notizia sia al proprio medico di medicina generale/pediatra di libera scelta per la presa in carico del percorso assistenziale, che al Referente Scolastico Covid 19 per la corretta gestione del caso. In assenza di tale necessità, al termine del periodo di quarantena, si potrà fare rientro a scuola.
Qualora la ASL valutasse la necessità di dover effettuare un tampone prima del rientro a scuola, verranno fornite, per tramite del vostro Referente Scolastico Covid 19, tutte le indicazioni necessarie. Si allegano le indicazioni della ASL da seguire per coloro che sono in quarantena.

indicazioni ASL da osservare per la quarantena