Comunicazione del Dirigente scolastico 22/09/2020 – Indicazione delle modalità di ingresso ed uscita plessi Infanzia e Primaria e Protocollo Covid da osservare.

Gentili genitori, in occasione della riapertura della scuola con l’inizio delle lezioni il giorno 24/09/2020, si raccomanda il rispetto delle indicazioni per l’accesso ai plessi Infanzia e Primaria riportate di seguito e l’osservanza di quanto indicato nel protocollo Covid. Eventuali aggiustamenti, integrazioni o altri interventi ritenuti necessari, verranno prontamente attuati durante il corso dell’anno scolastico. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti gli alunni un sereno anno scolastico.

plessi Infanzia:

INDICAZIONE INGRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA CIANCARELLI

INDICAZIONE INGRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA SCALO FERROVIARIO

INDICAZIONE INGRESSO SCUOLA INFANZIA TOR TRE PONTI

plessi Primaria:

INDICAZIONI INGRESSO SCUOLA PRIMARIA CAETANI

INDICAZIONE INGRESSO SCUOLA PRIMARIA TOR TRE PONTI

Protocollo Covid Infanzia e Primaria:

estratto-protocollo-Covid-per-la-scuola infanzia

estratto protocollo Covid Primaria e Secondaria