Comunicazione del Dirigente scolastico 18/09/2020 – Indicazioni organizzative as 2020-21: accesso a scuola e modalità di ingresso ed uscita Secondaria; Protocollo Covid.

Gentili genitori, in occasione della riapertura della scuola con l’inizio delle lezioni il giorno 24/09/2020, si raccomanda il rispetto delle indicazioni per l’accesso alla scuola Secondaria riportate di seguito. Eventuali aggiustamenti, integrazioni o altri interventi ritenuti necessari, verranno prontamente attuati durante il corso dell’anno scolastico. Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti gli alunni un sereno anno scolastico.

Indicazioni ingresso scuola secondaria

regole da osservare dal protocollo Covid per la Secondaria