Comunicazione date recupero incontri corso DELE e ritiro diplomi corso 2022

Con la presente si comunicano la date di recupero dei due incontri DELE, come da calendario seguente:

•  A1 escolar (classi seconde): l’incontro non svolto dell’8 febbraio verrà recuperato il 10 aprile;
  • A2B1 escolar (classi terze): l’incontro non svolto del 13 febbraio verrà recuperato il 20 aprile.

Si informa inoltre che che sono arrivati nella Nostra Sede i diplomi DELE relativi alla convocazione di maggio 2022. Il ritiro degli stessi da parte dei candidati sarà possibile nei seguenti giorni:

• martedi, mercoledi, venerdi: dalle 08.30 alle 10,00;
  • lunedi e giovedi: dalle 15.00 alle 16.00.

Per quanto riguarda le iscrizioni di gruppo, sarà possibile realizzare un unico ritiro da parte di un docente o personale amministrativo della scuola interessata munito di apposita delega. Per concordare altre modalità di ritiro, sarà necessario presentare richiesta ufficiale presso i nostri uffici di segreteria tramite email all’indirizzo ltic804004@istruzione.it.

comunicazione_recupero_incontri DELE

avviso ritiro_diplomi_Dele_2022