Comunicazione corsi di inglese certificazione Cambridge Secondaria

*** NEWS: L’IC Manuzio ha avuto dalla Cambridge University il riconoscimento di one of the Best Italian Preparation Centre per l’anno scolastico 2022-23 su segnalazione della LIA, l’Exam Centre di Roma che viene a fare gli esami (qui il link alla pagina)***

Si comunica che gli aderenti al corso Cambridge, svolgeranno il test di selezione il giorno mercoledì 16/11 nell’aula magna della sede Manuzio, nei seguenti orari:

• classi terze: ore 8:30 – 9:45;
  • classi seconde: ore 9:55 – 11:10.

Gli alunni dovranno portare un matita, una penna ed una gomma.

Coloro che supereranno il test, dovranno effettuare il versamento della quota di 130,00 euro all’ IC Manuzio, utilizzando esclusivamente il servizio Pago in Rete  raggiungibile dalla home page del sito (qui il link alle indicazioni di accesso), a partire dal giorno 20/11 ed inderogabilmente entro il 07/12/2022. Non saranno accettate altre modalità di pagamento.

Il pagamento della tassa d’esame, come indicato nel modulo di adesione, andrà effettuato direttamente alla LIA School di Roma con modalità che saranno comunicate successivamente.
Il libro di testo del corso andrà acquistato versando la somma, in contanti, direttamente alle docenti di inglese delle rispettive classi, entro la fine di novembre.