Comunicazione attivazione laboratorio di potenziamento e recupero scuola classi prime Primaria Caetani – AS 2022-23

A seguito della richiesta di una rappresentanza dei genitori delle future classi prime, si comunica l’attivazione del laboratorio di studio assistito riservato alle classi prime della Scuola Primaria Camillo Caetani, per l’anno scolastico 2022-23, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.10 alle ore 16.
Il costo è di euro 150,00 mensili, come da delibera n. 34 del Consiglio d’istituto del 30 giugno 2022.
Il laboratorio verrà attivato solo se le adesioni raggiungeranno il numero minimo di venti alunni.

Le famiglie interessate devono inviare e-mail (ltic804004@istruzione.it) entro il 31 luglio, riportante nell’oggetto: adesione al laboratorio di potenziamento classi prime.

laboratorio potenziamento classi prime 2022-23