Comunicazione 78 Avvio laboratorio Progetto per l’alfabetizzazione linguistica di studenti non italofoni

Si informano le famiglie che, a partire da mercoledì 14 aprile 2021, prenderà avvio il laboratorio di Ita come L2, curato da docenti dell’Istituto. Il laboratorio,dedicato agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria, è finalizzato a fornire un supporto nel processo di alfabetizzazione linguistica per gli studenti non italofoni, e sarà svolto nelle sedi:

• Alunni Primaria: Sede Scuola Primaria Camillo Caetani, lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • Alunni Secondaria: Sede Scuola Secondaria Aldo Manuzio, lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Il calendario dei corsi per entrambe le sedi sarà comunicato durante il primo giorno di corso
Si allega il modulo per la richiesta di adesione da compilare.

link alla_comunicazione_n._78

link al modulo per la richiesta di adesione