Circolare 65 giornata di colloqui docenti-genitori, alunni Secondaria

Con l’abrogazione delle restrizioni che erano state introdotte per contrastare la diffusione del Covid-19, si comunica che per quest’anno scolastico, vengono ripristinati gli incontri in presenza tra i docenti e i genitori degli alunni frequentanti il nostro Istituto, che erano stati sospesi dalle suddette restrizioni. Tali incontri, come già precedentemente avveniva ed osservando comunque quelle opportune misure di prudenza e buon senso, si terranno in due occasioni: nel primo e nel secondo quadrimestre, al fine di informare in modo diretto i genitori sull’andamento didattico degli alunni.

Il primo incontro si terrà per gli alunni della secondaria, il giorno 07/12/2022 presso la sede Manuzio, dalle ore 14:45 alle ore 17:45.

In considerazione dell’affollamento che si verificherà, si consiglia di indossare la mascherina FFP2 come misura prudenziale.

Circolare_65_giornata_colloqui_docenti_famiglie_as_2022-23