Account alunni e attivazione: indicazioni per i nuovi inserimenti as 2021-22

Si ricorda alle famiglie degli alunni provenienti da altre scuole, che i nuovi account nome.cognome@icmanuzio.edu.it sono stati creati. I genitori interessati sono pertanto invitati a controllare nelle caselle di posta per controllare e fare il primo accesso per rendere operativi gli account. Le indicazioni dettagliate per la corretta procedura sono indicate nel tutorial video al seguente link: https://www.icmanuzio.edu.it/wp-content/uploads/2020/03/attivazione-account-Manuzio_2.webm. Una volta effettuata l’attivazione del proprio account Google, sulla casella di posta (visionabile da Gmail all’interno del proprio account) riceverete gli inviti dai docenti delle discipline per l’iscrizione alle classi virtuali in Classroom. Per eventuali difficoltà di attivazione o altro, fate riferimento ai docenti coordinatori della classe.