Circolare 37 Inizio servizio pre-scuola 2 novembre 2023 plesso Caetani

Si comunica che il servizio di pre-scuola avrà inizio in data 2 novembre presso la Scuola Primaria Camillo Caetani.
Ai fini dell’attivazione, gli importi previsti e già comunicati vanno versati, mediante il sistema Pago In Rete, per il quale si rimanda alle istruzioni operative di cui al link
Attivazione del servizio MIUR Pago In Rete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico – Aldo Manuzio (icmanuzio.edu.it), rispettando le seguenti scadenze:
> entro il 28 ottobre 2023 per il servizio relativo ai mesi di novembre-dicembre 2023 (due mensilità in un’unica soluzione);
> entro il 18 gennaio 2023 per il servizio relativo ai mesi di gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio (cinque mensilità in un’unica soluzione).
Si ribadisce che il servizio si attiverà e potrà continuare con un minimo di 12 alunni partecipanti.
Si ringrazia per la collaborazione.

timbro_protocollo_circolare_n._37