Circolare 270

Circolare 270 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 25-26

Questionari di autovalutazione di istituto

In ottemperanza al DPR 80/2013 Regolamento sul sistema nazionale di valutazione in materia di istruzione e formazione, alla Direttiva n. 11 del 18 settembre 2014 e alla Circolare Ministeriale n. 47 del 21/10/2014, questo Istituto promuove annualmente un processo di valutazione che coinvolge anche genitori, docenti e personale ATA, al fine di migliorare la propria offerta formativa, l’efficacia dell’azione didattico- educativa e la qualità dei servizi. La collaborazione richiesta consiste, come nei precedenti anni scolastici, nella compilazione di un questionario anonimo.
I questionari di valutazione saranno disponibili online, in linea con gli attuali orientamenti in materia di dematerializzazione della pubblica amministrazione.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI

Tutto il personale ed i genitori degli alunni potranno compilare il questionario accedendo ai seguenti link:

Il termine ultimo per la compilazione del questionario è fissato al 10 giugno 2026.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

 

 

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati