In ottemperanza al DPR 80/2013 Regolamento sul sistema nazionale di valutazione in materia di istruzione e formazione, alla Direttiva n. 11 del 18 settembre 2014 e alla Circolare Ministeriale n. 47 del 21/10/2014, questo Istituto promuove annualmente un processo di valutazione che coinvolge anche genitori, docenti e personale ATA, al fine di migliorare la propria offerta formativa, l’efficacia dell’azione didattico- educativa e la qualità dei servizi. La collaborazione richiesta consiste, come nei precedenti anni scolastici, nella compilazione di un questionario anonimo.
I questionari di valutazione saranno disponibili online, in linea con gli attuali orientamenti in materia di dematerializzazione della pubblica amministrazione.
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI
Tutto il personale ed i genitori degli alunni potranno compilare il questionario accedendo ai seguenti link:
- QUESTIONARIO PERSONALE ATA https://forms.gle/q8ykVQ4pnpt7pQSV9
- QUESTIONARIO DOCENTI INFANZIA https://forms.gle/zrxYoW74FKiczH7e6
- QUESTIONARIO DOCENTI PRIMARIA https://forms.gle/57sBrxsmJpzYNFXJ7
- QUESTIONARIO DOCENTI SECONDARIA https://forms.gle/RvhjFAeeFcCYWJY57
- QUESTIONARIO GENITORI INFANZIA https://forms.gle/yxtMieU1HPx7b5ui8
- QUESTIONARIO GENITORI PRIMARIA https://forms.gle/i4UBLQ1Zcg7c2r8EA
- QUESTIONARIO GENITORI SECONDARIA https://forms.gle/6Rcf1pkzDTL1ku8o9
Il termine ultimo per la compilazione del questionario è fissato al 10 giugno 2026.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Animatore digitale
Docente