Si comunica che a causa dello sciopero del 29 maggio 2026 che coinvolge tutte le categorie comprese la scuola e i trasporti, l’uscita degli alunni della scuola secondaria ALDO MANUZIO è anticipata come segue:
- ore 13,05 per le classi terze;
- ore 13,07 per le classi seconde;
- ore 13,10 per le classi prime.

Animatore digitale
Docente