Circolare 9 – Indicazioni organizzative as 2021-22: accesso a scuola e modalità di ingresso ed uscita Infanzia, Primaria e Secondaria

Gentili genitori, in occasione della riapertura della scuola con l’inizio delle lezioni il giorno 13/09/2021, si raccomanda il rispetto delle indicazioni per l’accesso ai diversi plessi riportate di seguito. Eventuali aggiustamenti, integrazioni o altri interventi ritenuti necessari, verranno prontamente comunicati nel corso dell’anno scolastico.

Per quanto riguarda la Secondaria, si ricorda quanto segue:

• all’ingresso della scuola il telefono cellulare (smartphone) deve essere spento e verrà riposto nell’armadietto della classe dopo averlo inserito in una bustina di plastica personale;
  • al termine delle lezioni, dopo il suono della campana, nel percorso di uscita dall’aula al cancello, il cellulare deve restare spento.
  • i genitori degli alunni delle classi prime sono caldamente invitati a presentare tempestivamente la richiesta di uscita autonoma, scaricabile dal sito al link: https://www.icmanuzio.edu.it/wp-content/uploads/2019/07/autorizzazione-uscita-in-autonomia.doc
  • per gli alunni delle classi seconde e terze, si ritengono valide le richieste già presentate negli anni precedenti. Solo nel caso in cui ci siano variazioni negli affidamenti dei figli è necessario presentare una nuova richiesta aggiornata.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti gli alunni un sereno anno scolastico.

link alla circolare 9

Indicazioni ingresso Caetani cancello cerchio rosso

Indicazioni ingresso Caetani cancello quadrato blu

Indicazioni ingresso Caetani cancello triangolo giallo