Attivazione Sportello di ascolto psicologico 2021-22

Dal giorno 1 febbraio 2022 presso il nostro Istituto verrà attivato anche quest’anno lo sportello di ascolto e consulenza psicologica gestito dalla dott.ssa Fabiana Biagioni, psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’ordine degli psicologi. Lo sportello sarà uno spazio dedicato ad alunni e docenti. Lo sportello di ascolto psicologico ha l’obiettivo di fornire supporto psicologico a studenti e docenti per rispondere a traumi e disagi anche derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Da questo link si accede alla pagina dedicata con ulteriori informazioni e la possibilità di scaricare il modulo di adesione.

link alla comunicazione sportello_di_ascolto_2022